Una partita spaventosa

mercoledì 1 Maggio 2024

Uno potrebbe chiedersi, ma perché non ci racconti della partita? Perché questa è una partita che, se il Parma pareggia, va in serie A, ed è un partita spaventosa, come si può immaginare. Il resto è qui: clic

Una cosa del genere

domenica 28 Aprile 2024

L’ho vista poi quando son tornato a casa, ho visto che l’arbitro, il secondo tempo, l’ha fatto cominciare che il portiere del Lecco era ancora negli spogliatoi. Non avevo mai visto, una cosa del genere. Anche un campionato che il Parma è sempre primo in classifica, non l’avevo mai visto.

Il resto è qui: clic

Quattro partite

sabato 20 Aprile 2024


Io, di queste quattro partite che mancano, potrò vedere solo Parma Cremonese, il cinque maggio e, forse, Reggiana Parma, il 10 maggio.
Sarà durissima. Il resto è qui: clic

Un momento

domenica 14 Aprile 2024

Dopo, secondo tempo, non abbiamo rischiato tantissimo, ma c’è stato un momento che io ero convinto che l’avremmo persa, non so perché, sarà il cambio di stagione. Il resto è qui clic

mercoledì 10 Aprile 2024

Quando mi chiedono di fare i pranzi con l’autore, le colazioni con l’autore, le cene con l’autore, dico sempre di no, a questa cosa che mi hanno chiesto di fare prima della partita del Parma ho detto subito di sì clic.

Ogni tanto

domenica 7 Aprile 2024

Ogni tanto guardavo il risultato su Diretta punto it.
Zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero , zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero.
È finita zero a zero.

Il resto è qui: clic

31

lunedì 1 Aprile 2024

31 / Parma Catanzaro
Lunedì 1 aprile
Ore 15
Stadio Tardini

Ero in Francia, a Parigi, non sono andato allo stadio e non ho visto la partita.
Il Parma ha perso due a zero contro il Catanzaro; era più di un anno, che non perdevamo in casa.
Contemporaneamente, il Venezia, che era secondo in classifica, ha perso in casa contro la Reggiana.
Contro la Reggiana.
Incredibile.
Della partita (quella del Parma) non ne so niente, meglio che non scrivo niente.
State bene.

Soddisfazioni

domenica 17 Marzo 2024

Perché loro, il Feralpisalò, avevano appena pareggiato, è più bello, fare gol, dopo che gli altri hanno appena pareggiato. C’è stata più soddisfazione, alle 15 e 23, che alle 14 e 29.

Il resto è qui:clic

Ma perché?

domenica 10 Marzo 2024

ho sentito la radio, hanno detto che il Parma era un anno che non perdeva in casa e io ho pensato “Ma perché, dite queste cose?”.

Il resto è qui: clic

Colpa mia

domenica 3 Marzo 2024

Quando mi succede così, che non posso guardare in diretta le partite del Parma, quando guardo il risultato e il Parma ha perso, magari 3 a 0, come contro il Modena, a me viene un sentimento come se fosse un po’ colpa mia, che il Parma ha perso.
Che se avessi guardato la partita le cose sarebbero andate diversamente. Il resto è qui: clic