Dopo

venerdì 10 Maggio 2024

Dopo, nel recupero, la Reggiana ha fatto un gol che i reggiani hanno esultato tantissimo, normale, vinci l’ultima partita contro la prima in classifica, che è tra l’altro la tua più acerrima nemica, sei contento, solo che era in fuorigioco. il resto è qui: clic

Noi

domenica 5 Maggio 2024

C’era sciopero dei treni, per non sbagliare sono andato in stazione prestino, sono arrivato a Parma sei ore prima della partita.
Alle 9.
La partita cominciava alle 15, io ero a Parma dalle 9.

Il resto è qui clic

Una partita spaventosa

mercoledì 1 Maggio 2024

Uno potrebbe chiedersi, ma perché non ci racconti della partita? Perché questa è una partita che, se il Parma pareggia, va in serie A, ed è un partita spaventosa, come si può immaginare. Il resto è qui: clic

Una cosa del genere

domenica 28 Aprile 2024

L’ho vista poi quando son tornato a casa, ho visto che l’arbitro, il secondo tempo, l’ha fatto cominciare che il portiere del Lecco era ancora negli spogliatoi. Non avevo mai visto, una cosa del genere. Anche un campionato che il Parma è sempre primo in classifica, non l’avevo mai visto.

Il resto è qui: clic

Quattro partite

sabato 20 Aprile 2024


Io, di queste quattro partite che mancano, potrò vedere solo Parma Cremonese, il cinque maggio e, forse, Reggiana Parma, il 10 maggio.
Sarà durissima. Il resto è qui: clic

Un momento

domenica 14 Aprile 2024

Dopo, secondo tempo, non abbiamo rischiato tantissimo, ma c’è stato un momento che io ero convinto che l’avremmo persa, non so perché, sarà il cambio di stagione. Il resto è qui clic

mercoledì 10 Aprile 2024

Quando mi chiedono di fare i pranzi con l’autore, le colazioni con l’autore, le cene con l’autore, dico sempre di no, a questa cosa che mi hanno chiesto di fare prima della partita del Parma ho detto subito di sì clic.

Ogni tanto

domenica 7 Aprile 2024

Ogni tanto guardavo il risultato su Diretta punto it.
Zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero , zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero, zero a zero.
È finita zero a zero.

Il resto è qui: clic

31

lunedì 1 Aprile 2024

31 / Parma Catanzaro
Lunedì 1 aprile
Ore 15
Stadio Tardini

Ero in Francia, a Parigi, non sono andato allo stadio e non ho visto la partita.
Il Parma ha perso due a zero contro il Catanzaro; era più di un anno, che non perdevamo in casa.
Contemporaneamente, il Venezia, che era secondo in classifica, ha perso in casa contro la Reggiana.
Contro la Reggiana.
Incredibile.
Della partita (quella del Parma) non ne so niente, meglio che non scrivo niente.
State bene.

Soddisfazioni

domenica 17 Marzo 2024

Perché loro, il Feralpisalò, avevano appena pareggiato, è più bello, fare gol, dopo che gli altri hanno appena pareggiato. C’è stata più soddisfazione, alle 15 e 23, che alle 14 e 29.

Il resto è qui:clic