28 settembre – Bologna
Sabato 29 settembre,
in Salaborsa,
a Bologna,
alle 17,
con Rosanna Turone
presentiamo Santa,
di Rosanna Turone
Sabato 29 settembre,
in Salaborsa,
a Bologna,
alle 17,
con Rosanna Turone
presentiamo Santa,
di Rosanna Turone
A mia madre non sono mai piaciuti i miei fidanzati. Cominciavano a piacerle quando io li lasciavo solo perché a me non piacevano più. È successo poche volte, in realtà, non è che abbia avuto tutti ‘sti fidanzati. Voglio dire, nel momento in cui mi ci fidanzavo non le piacevano, per tutto il tempo che ci stavo insieme li odiava proprio e appena li lasciavo, incredibile, li trovava bellissimi.
[Oggi, alle 17, in Salaborsa, a Bologna con Rosanna Turone presentiamo Santa]
Alfredo era il vicino di casa che, quando io ero piccola, l’avevano sequestrato. Erano venuti in quattro, incappucciati, l’avevano messo su un furgone e l’avevano sequestrato. Da quando avevano sequestrato Alfredo noi, nel quartiere, giocavamo sempre a sequestrare. Eravamo in sette di solito, sei ragazze e Tonino che apriva le lattine con i denti.
Mia sorella faceva sempre la sequestrata. Io e Tonino la prendevamo e la tenevamo in ostaggio nella sala da pranzo di mia nonna.
[Sabato 28 settembre, in Salaborsa, a Bologna, alle 17, con Rosanna Turone presentiamo Santa, di Rosanna Turone (esce il 20 settembre)]