venerdì 2 Marzo 2018
C’era uno che alla domenica mattina, poco dopo le 10, andava in giro per Reggio a suonare il campanello ai Testimoni di Geova. E quando gli chiedevano cosa volesse, lui rispondeva solo che voleva vedere l’effetto che faceva, a rompere i coglioni alla gente”
[Si fa il Repertorio dei matti della città di Como, siamo arrivati al numero minimo degli iscritti, ci sono ancora, volendo, un paio di posti clic, per scrivere delle cose come quella qua sopra, che è di Reggio Emilia]
venerdì 16 Febbraio 2018
Mancano due iscritti al seminario per il Repertorio dei matti della città di Como (che si fa a Cantù), c’è tempo fino al 7 marzo, per iscriversi: clic. Se lo cominciamo, potremo poi scrivere delle cose così, come questa, di Prato: «Uno che tutti chiamavano Renzo, a novantaquattro anni aveva pubblicato il suo primo romanzo. S’intitolava “I miei primi novantaquattro anni”» (il repertorio dei matti della città di Prato l’abbiamo già fatto e uscirà in maggio, insieme a quello di Como, se quello di Como lo facciamo davvero).
domenica 10 Dicembre 2017
Sabato 10 e domenica 11 marzo,
sabato 24 e domenica 25 marzo,
a Cantù,
allo spazio libri La cornice,
in viale Ospedale, 8,
Repertorio dei matti delle città di Como
(tra le 10 e e le 13 e tra le 14 e le 17)
per informazioni e iscrizioni:
031.700571 – associazionespaziolibri@gmail.com
[cliccare sull’immagine per ingrandire]
NON CI SONO ABBASTANZA ISCRITTI (9.3.2018)