Buongiorno
Io e mio fratello Giulio, il 26 dicembre, vediamo il rigore del vantaggio del Parma in Venezia Parma (LA DIRETTA DI OGGI È ANTICIPATA ALLE 15).
Io e mio fratello Giulio, il 26 dicembre, vediamo il rigore del vantaggio del Parma in Venezia Parma (LA DIRETTA DI OGGI È ANTICIPATA ALLE 15).
Domenica 17 marzo,
su Rai 2,
alla trasmissione Quelli che il calcio
a partire dalle 14:30 circa,
non dico niente sulla partita
Lazio Parma
Ganassare credo voglia dire, in dialetto reggiano, darsi un po’ delle arie, fare gli sbruffoni: ecco, questa è un po’ una ganassata (la foto l’ho presa da parmafans – cliccare sull’immagine per ingrandire).
Oggi è mercoledì, domani è giovedì, poi c’è venerdì, poi c’è sabato, e dopo c’è domenica, e domenica, alle 15, gioca il Parma, al Tardini, contro la Spal. Ecco io stamattina, quando mi sono svegliato, a Torino, mi sono detto che, la trasmissione Quelli che il calcio, che di solito mi chiamavano per non dire niente durante le partite del Parma, questa volta non mi avevan chiamato, e avevo pensato che, evidentemente, avevano trovato qualcuno, tra quelli che tengono per il Parma, che tace in un modo più eloquente di come taccio io. Non credo sia difficile. Poi, arrivato a Bologna, mi è arrivato un messaggio che mi avevano invitato. Allora, mi dispiace, io ci vado.
Non c’entra niente, ma adesso, se uno vuole, ho visto adesso, alle 22, di lunedì, 19 dicembre, c’è il Parma calcio, in televisione, su Rai sport uno, Reggiana – Parma, così per dire, chi vuol vedere, se non sa cosa fare, secondo me si diverte, magari, ammesso che gli piaccia, dopo così tanto tempo, ma forse mi sbaglio, o forse no.