Il Pod
Due volte che sono morto, ho scoperto, è candidato a miglior podcast dell’anno a il Pod: clic
Due volte che sono morto, ho scoperto, è candidato a miglior podcast dell’anno a il Pod: clic
Quello che non perdi non lo trovi.
Bulat Šalvovič Okudžava
[Sabato, al conservatorio di Milano, provo a raccontare perché mi piace così tanto stare al mondo (foto di Sabrina Tinelli)]
Domenica 12 novembre,
al Teatro Comunale
di Cesenatico,
alle 18,
Due volte che sono morto
Ogni tanto mi vengono in mente delle cose che non ho messo nel podcast Due volte che sono morto (che, mi dicono, è tra i 100 più ascoltati di Spotify, sono contento): nel 2020, su un blog che si chiama totalitarismo, scrivono, di me: «Il compianto Paolo Nori (1963-2013)». O forse ce l’ho messo, nel podcast. Non mi ricordo.
Domenica 22 ottobre,
alle 8 e 30,
su Radio 1,
parlo con Francesco Graziani
di Due volte che sono morto
(la trasmissione si intitola On Air Podcast).
La cosa più importante che avevo fatto, nella mia vita, era stata morire.
Domenica 22 ottobre, alle 8 e 30, su Radio 1, parlo con Francesco Graziani di Due volte che sono morto (la trasmissione si intitola On Air Podcast).
Due volte che sono morto su spotify (i primi tre episodi): clic
Una specie di settimo episodio su Altre Storie: clic
Stiamo al mondo, facciamo fatica.
Da domani le prime 3 puntate di Due volte che sono morto (podcast in 6 puntate, disponibile su RaiPlaySound) si trovano anche su Spotify. E domani esce una specie di settima puntata (con la Battaglia) su Altre Storie di Mario Calabresi.
Ieri, con la Battaglia, siamo stati a Milano a registrare, per il podcast Altre storie, di Mario Calabresi, una specie di settima puntata di Due volte che sono morto (esce venerdì 20 ottobre). Quando siamo usciti ci siamo ricordati di una cosa che non abbiamo detto. Che quando io ero in ospedale, nel 2013, dopo che mi hanno svegliato dal coma farmacologico, Togliatti, la mamma di mia figlia, ha fatto una foto alla Battaglia, mia figlia, con un bambolotto in mano e col rossetto. e poi me l’ha fatta vedere e mi ha detto Hai dormito moltissimo. Io questa storia non me la ricordavo e, devo dire, non mi fa tanto ridere.
Domenica 15 ottobre,
alle 18,
nella Biblioteca Civica VEZ
di Mestre,
Due volte che sono morto