Wi-five

sabato 7 20 Dicembre19

Dopo se vuole usare il wi-five, qui c’è la password, mi han detto alla reception dell’albergo.

Dodici anni dopo

giovedì 5 20 Dicembre19

Nel 2007 ho scritto una cosa che dice che io, comunque, è una vita, che sono sul punto di rassegnarmi. Ecco, nel 2019, uguale.

Una storia

mercoledì 4 20 Dicembre19

Una storia: ero a Milano, son tornato in albergo, ho acceso la televisione, c’erano due giornalisti e uno diceva: «Io sono più intelligente di te», l’altra rispondeva: «No, sono io più intelligente di te». Ho spento. Fine della storia.

Arrivederci

lunedì 2 20 Dicembre19

Vado a buttarmi, in bicicletta, sotto la pioggia battente. Arrivederci.

Avviso

sabato 30 20 Novembre19

Mercoledì, che ero a Milano, mi è arrivato un avviso di una raccomandata, che la sera, quando sono tornato, ho trovato nella cassetta. Atti giudiziari. Giovedì e venerdì son stato ancora a Milano, bisogna aspettare fino a lunedì. Cos’avrò mai fatto?

Una cosa che non si capisce

mercoledì 27 20 Novembre19

Le sere che c’è la scuola media inferiore, devo comprare due bottiglie d’acqua da portare a scuola per chi vuole bere. Ecco. Il piacere che provo a far questa cosa stupida, comprare due bottiglie d’acqua da portare a scuola, non si può dire e non si capisce, probabilmente.

Attualità

lunedì 25 20 Novembre19

Mi sembra che parlino tutti moltissimo delle sardine, quasi quanto, tanti anni fa, parlavano del popolo viola, han scritto anche dei libri, sul popolo viola. E fanno bene, eh? Fanno benissimo.

Strategie

sabato 23 20 Novembre19

Ho un computer nuovo che, ogni tanto, inspiegabilmente si spegne. La mia strategia, per il momento, è far finta di niente.

Ecco

giovedì 21 20 Novembre19

Ci son dei giorni che mi dimentico.

Ecco

lunedì 18 20 Novembre19

Sono a casa della Battaglia, e in giro per casa, sono sicuro, ci sono due miei paia di occhiali, il problema è trovarli.